Un campione a Carate: è Drogba


Un campione a Carate: è Drogba – SportLegnano.it
CARATE BRIANZA (MB) – È proprio lui, Didier Drogba: l’ex campione del Chelsea ora direttore sportivo è stato visto nel centro sportivo di Carate questa mattina. Una visita di cortesia al presidente Michele Criscitiello oppure una riunione per parlare di affari? La cosa più importante rimane la sorpresa e lo stupore dei presenti, tra staff e calciatori che hanno voluto immortalarsi con …


Sorpresa a Carate: Didier Drogba fa visita alla Folgore …
Un campione a Carate Sorpresa a Carate: Didier Drogba fa visita alla Folgore Caratese ECCO PERCHE’ L’ex attaccante è arrivato a Carate dove ha raggiunto il figlio che già da alcuni giorni sarebbe in prova con la prima squadra.


Folgore Caratese, colpo Drogba: è il figlio del campione
Folgore Caratese, colpo Drogba: si tratta del figlio del campione ivoriano che potrebbe giocare nel campionato di Serie D. In questi giorni si sta sentendo parlare molto del campionato di Serie D, ovviamente per quanto riguarda il calciomercato.Secondo alcune voci ci potrebbe essere un gran ritorno in Italia del terzino brasiliano Maicon (ex Inter e Roma).


Didier Drogba – Wikipedia
Didier Yves Drogba Tébily (pronuncia in francese ‘[didje dʁɔɡba]’; Abidjan, 11 marzo 1978) è un dirigente sportivo ed ex calciatore ivoriano, di ruolo attaccante.. Considerato uno dei migliori giocatori della sua generazione, è stato eletto Calciatore dell’anno nel 2006 e nel 2009, mentre nelle stagioni 2006-2007 e 2009-2010 è stato capocannoniere della Premier League, realizzando …


#D ‘ Amico-Osimhen-Gattuso | GLONAABOT.IT
Osimhen, l’intermediario: “Presto al Napoli. È come Eto’o e Drogba” L’agente Andrea D’Amico sull’attaccante nigeriano a un passo dalla squadra di Gattuso: “La trattativa è in fase di definizione, al tecnico piace molto”


Drogba canta ‘Oh mama mama mama’ e pubblica un video per …
L’ex campione di Chelsea e nazionale della Costa d’Avorio, Didier Drogba, ha omaggiato Maradona con un video ed un messaggio sul suo profilo Twitter.Guarda il basso per leggerlo.. Oh Mama Mama Mama Oh Mama Mama Mama Sai perchè mi batte il corazon Ho visto @maradona Ho visto @maradona We Mammà, innamorato sò


Una ‘gazzella’ per la Fiorentina, Kouame a CM: ‘Drogba
C’è un giocatore al quale si ispira? “I miei idoli da piccolo erano Eto’o e Drogba, ce ne sono stati pochi a quei livelli. E ancora oggi riguardo i loro video per studiare i movimenti, perché …


VIDEO – Insigne e Starace, fiori per Maradona all’esterno …
Insigne e Starace, fiori per Maradona all’esterno dello stadio San Paolo. Ecco il video. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine)


Mariano, è morto a 54 anni il florovivaista Walter Colombo …
Mariano piange Walter Colombo, il titolare dell’omonima azienda agricola locale, vinto all’età di 54 anni da una malattia che lo aveva costretto ormai da qualche giorno in ospedale. Questo è


I 10 atleti di arti marziali più forti di tutti i tempi …
Una ricorrente traslitterazione del nome è Fedor Emelianenko. È rimasto imbattuto per un’intera decade e, per ben quattro anni consecutivi, campione indiscusso dei pesi massimi nell’organizzazione giapponese Pride, al tempo considerata la migliore federazione di arti marziali miste al mondo; è stato anche il vincitore del torneo Pride …