Il Napoli perde pezzi per la sfida contro la Fiorentina


Il Napoli perde pezzi per la sfida contro la Fiorentina
Dopo la Coppa Italia di domani, la Fiorentina dovrà concentrarsi sulla sfida contro il Napoli. Intanto la società partenopea dovrà fare a meno di Kostas Manolas. Questo il comunicato: “Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, presso la Clinica Pineta […]


Il Napoli recupera pezzi importanti: tornano Koulibaly e …
Il Napoli inizia a recuperare pezzi. Kalidou Koulibaly e Diego Demme ieri hanno svolto l’intera seduta in gruppo, mentre Dries Mertens si è limitato a terapie e lavoro personalizzato. I primi due sono pienamente recuperati, abili e arruolabili per la sfida contro l’Udinese.


Napoli, Gattuso perde altri pezzi: anche Allan out per la
Allan in azione contro la Fiorentina (ansa) Problema muscolare per il brasiliano, che si aggiunge alla lista degli indisponibili per la sfida di Coppa Italia contro i romani. Dopo tre mesi di …


Il Napoli in ritiro perde pezzi: Koulibaly e Lozano ko …
Il Napoli – che da ieri sera è in ritiro, dopo la sconfitta subita per mano della Lazio – con un comunicato ufficiale ha fatto sapere gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dei due giocatori usciti anzitempo durante la sfida di ieri sera contro la Lazio, si tratta del difensore Kalidou Koulibaly e dell’esterno Hirving Lozano.Entrambi non saranno a disposizione del loro allenatore …


Giallo per Di Lorenzo! Era diffidato, salta la Fiorentina
Fallo tattico di Di Lorenzo su Harslan a centrocampo. Pasqua non ha dubbi ed estrae il giallo per il terzino del Napoli che era diffidato e salterà la sfida contro la Fiorentina al Maradona.


La Fiorentina perde i pezzi – Fantapazz News
La Fiorentina perde i pezzi: Mirallas, Pezzella e Muriel escono malconci dalla sfida contro il Napoli. Il più grave è Mirallas. Il belga entrato in campo al 65º al posto di Gerson, è costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 81. La punta, schierata da Pioli in posizione quasi di play, ha riportato un problema al polpaccio destro.


Cagliari, la sfida contro il Napoli è l’occasione per il
Tradizionalmente la gara contro il Napoli è molto sentita dalla tifoseria isolana, ma nell’era Giulini è stata un’ecatombe: su 5 sfide zero vittorie e altrettanti gol segnati, a fronte di 15 subiti.


La Fiorentina perde Ribery – la Repubblica
La Fiorentina perde Ribery A cinque minuti dalla fine del primo tempo della sfida contro la Lazio Frank Ribery è dovuto uscire dal campo per un “lieve trauma distorsivo al ginocchio destro”, dice …


Fiorentina, Commisso punge Nedved: Il biondino si è preso …
Fiorentina, Pradè attacca Nedved: “Commisso non perda tempo a parlare con un dirigente” 4 Nedved risponde a Commisso: “Stufi di sentire alibi, la Juventus vince con merito”


La Juventus perde pezzi: Dybala e Mckennie sostituiti per …
La Juventus perde pezzi: Dybala e Mckennie sostituiti per infortunio durante il posticipo contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport l’infortunio di Mckennie sarebbe legato a problematiche muscolari mentre quello di Dybala per un problema al ginocchio. Comments comments