Coronavirus: chiusi due plessi a Favara dopo positività alunna


Coronavirus: chiusi due plessi a Favara dopo positività alunna
Coronavirus: chiusi due plessi a Favara dopo positività alunna . di Redazione . Pubblicato il Feb 2, 2021 . Aumentano i casi covid a Favara. … In questi giorni a seguito di un caso accertato di positività di un alunno, e di un caso ancora non confermato, in fase precauzionale, …


Coronavirus: chiusi due plessi a Favara dopo positività alunna
Il post dal titolo: «Coronavirus: chiusi due plessi a Favara dopo positività alunna» è apparso sul quotidiano online Grandangolo Agrigento dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Favara.


Famiglia di 2 alunni positiva al Covid19, chiusi due
Il provvedimento, concordato con il Dipartimento di prevenzione dell’Asp e con la dirigente scolastica, Stefania Bellofiore, si è reso necessario dopo l’accertamento di positività al Covid-19 di una famiglia, i cui due figlioletti frequentano, rispettivamente, una classe delle Elementari al “Garibaldi” e della Media al “Mazzini”. Le due classi interessate, pertanto, come previsto …


Covid, Asl comunica positività di alunno durante le …
Il plesso resterà chiuso fino al primo febbraio. Anche a Cavallino sono stati chiusi due plessi scolastici per le procedur di sanificazione. Qui a risultare positivi sono stati due alunni, uno della scuola elementare di via Pascoli a Castromediano e l’altro della scuola media di via Togliatti a Cavallino.


Crotone, caso Covid a scuola: chiusi due plessi dell …
La dirigente scolastica, Franca Gisella Parise, ne ha disposto la chiusura per eseguire la sanificazione dei locali, dopo aver riscontrato la positività al Covid-19 di un bambino. Due alunni avrebbero avuto contatti con parenti risultati positivi , e uno di loro sarebbe risultato a suo volta positivo dopo essere stato sottoposto a test antigenico rapido.


Covid a Monte di Procida, contagiato un alunno: chiude il …
Chiude il plesso scolastico ” Corricella ” a Monte di Procida. A stabilirlo, nella serata di ieri, il sindaco Giuseppe Pugliese: si è resa necessaria una sanificazione straordinaria dei locali dopo


Coronavirus, ordinanza a Cisternino: plessi scolastici …
SANITÀ Provvedimento del Sindaco Convertini dopo i contagi accertati fra insegnanti e alcuni alunni. Oggi tamponi per 45 bambini… Come dichiarato pochi giorni fa dal primo cittadino di Cisternino, Luca Convertini, i casi di positività al Coronavirus sono attualmente 17, ma preoccupa la situazione attinente ai possibili contagi contratti presso i plessi scolastici.


Scuola e Covid-19, sintomi e positività di alunni e …
L’altro grande scenario contemplato dalle linee guida è relativo alla eventuale positività al Covid-19 di un alunno, di un dirigente scolastico, insegnante o personale vario. La prima conseguenza sarà la necessità di effettuare una sanificazione straordinaria della scuola se sono trascorsi 7 giorni o meno da quando la persona positiva ha visitato o utilizzato la struttura.


Focolaio Covid a Corzano: chiuso l’asilo e le elementari
Sarebbero infatti emersi altri casi sospetti sia tra i piccoli alunni, sia tra i genitori e, dopo aver sottoposto insegnanti, studenti e famiglie ai tamponi rapidi, sono state accertate altre positività. Per questa ragione il sindaco Giovanni Benzoni ha optato per la chiusura dei due plessi scolastici, fino al primo giorno di febbraio.


Covid-19 e scuola: si torna in classe a Sambuca, chiudono …
Stessa misura è stata adottata a Camastra dove il primo cittadino con ordinanza ha imposto lo stop. Chiusa fino al 15 novembre la scuola media “Cacciatore” di Casteltermini in seguito alla positività di un alunno. Stop anche a Santa Margherita Belice dove il sindaco Franco Valenti firmerà a breve l’ordinanza di chiusura dei plessi.
code reader